Taylor Swift, incidente sul palco: “Ho ingoiato un insetto”

Durante il suo concerto londinese Taylor Swift ha ingoiato un insetto: il video è diventato virale sui social. Nel corso di un evento che ha attirato l’attenzione dei fan e dei media di tutto il mondo, la celebre cantante americana Taylor Swift ha sperimentato un inaspettato inconveniente durante il suo concerto londinese, parte del suo … Continued

Durante il suo concerto londinese Taylor Swift ha ingoiato un insetto: il video è diventato virale sui social.

Nel corso di un evento che ha attirato l’attenzione dei fan e dei media di tutto il mondo, la celebre cantante americana Taylor Swift ha sperimentato un inaspettato inconveniente durante il suo concerto londinese, parte del suo Eras Tour. Mentre cantava uno dei suoi brani più noti, All to well, Swift ha ingoiato involontariamente un insetto, causando una breve interruzione dello show.

Nonostante ciò, ha dimostrato grande professionalità, riprendendo la performance quasi immediatamente dopo l’accaduto. Questa non è la prima volta che la cantante si trova a fronteggiare una situazione del genere, essendole già capitato un anno prima a Chicago.

Taylor Swift: incidente sul palco

Taylor Swift, nota per la sua capacità di incantare le folle con le sue melodie e la sua presenza scenica, si è trovata in una situazione piuttosto insolita quando, nel bel mezzo dell’esibizione, un insetto ha decisamente interrotto il suo momento.

@la.repubblica

La cantante Taylor Swift si stava esibendo a Chicago quando è


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/taylor-swift-incidente-sul-palco-ho-ingoiato-un-insetto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.