Tavola di Natale a tema schiaccianoci: dai segnaposto fai da te ai centrotavola, l’atmosfera è (davvero) fiabesca

Dai segnaposto ai centrotavola, dai portatovaglioli ai biscotti decorativi, la tavola di Natale a tema schiaccianoci è quanto di più fiabesco possiate immaginare. Non occorre possederne tanti perché, grazie al fai da te, potete benissimo realizzarli con le vostre mani utilizzando materiali di riciclo. Prendete spunto da questa fantasiosa selezione di idee decorative. Segnaposto Iniziamo...

Non hai ancora deciso come decorare la tavola di Natale? Se ti piacciono le atmosfere da fiaba, ti consigliamo di puntare sugli schiaccianoci fai da te!

Canva

Dai segnaposto ai centrotavola, dai portatovaglioli ai biscotti decorativi, la tavola di Natale a tema schiaccianoci è quanto di più fiabesco possiate immaginare. Non occorre possederne tanti perché, grazie al fai da te, potete benissimo realizzarli con le vostre mani utilizzando materiali di riciclo. Prendete spunto da questa fantasiosa selezione di idee decorative.

Segnaposto

Iniziamo con i segnaposto a forma di schiaccianoci: nessun problema se non ne avete abbastanza o se ne possedete solo qualcuno di dimensioni più grandi, possiamo realizzarli con il fai da te in poche mosse.

Le possibilità sono diverse: potete stampare il disegno dello schiaccianoci su un cartoncino, ritagliarlo e incollare sopra un biglietto con il nome dell’ospite, disegnando accanto due manine che lo sostengono, come nell’esempio.

Oppure realizzare dei piccoli schiaccianoci con i bastoncini del gelato. Qui trovate il tutorial completo.

Tovagliette stampate

Un’altra idea carina consiste nel realizzare delle tovagliette da


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/tavola-natale-tema-schiaccianoci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.