Tarquinia, collaboratrice del Cardarelli muore improvvisamente. Il dolore dell’istituto: “Sconvolti, la sua assenza si fa sentire”
Il cordoglio della dirigente Laura Piroli e di tutta la scuola per la morte di Maria Luisa Luccioli
È morta improvvisamente Maria Luisa Luccioli, collaboratrice scolastica Ata dell’Iiss Vincenzo Cardarelli di Tarquinia. A pochi giorni dalla scomparsa l’istituto la ricorda con un messaggio: “Maria Luisa ha lavorato per decenni nel nostro istituto con passione e abnegazione. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti noi affranti e addolorati e la sua assenza oggi nella nostra scuola si sente più che mai. Per questo ci rivolgiamo ai familiari porgendo loro le nostre più sentite condoglianze”.
Cordoglio è stato espresso anche dalla dirigente scolastica Laura Piroli. “La nostra scuola è una grande famiglia – afferma Piroli – e quando viene a mancare uno di noi il dolore è grande. La morte improvvisa di Maria Luisa ci ha sconvolto e la sua assenza all’interno della scuola e nei tanti progetti di cui era partecipe si fa sentire. Crediamo però che tutti coloro che abbiamo amato e stimato non ci lascino mai completamente. Perciò Maria Luisa sarà sempre qui nei nostri cuori e nella sua, nella nostra grande famiglia che è la scuola”.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/maria-luisa-luccioli-morta-cardarelli-tarquinia-31-marzo-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER