
Tari Reggio Calabria, scadenza in arrivo: le info per i cittadini e dove scaricare l’avviso
Con il mese di novembre torna la scadenza relativa al pagamento del saldo Tari per l’anno 2022. Il Comune di Reggio Calabria, con un avviso apparso sul portale dell’Ente ha fornito tutte le informazioni necessarie. “La Hermes Servizi Metropolitani. s.r.l. ricorda – si legge nella comunicazione – ai gentili contribuenti che giorno 30 novembre c.m. …
L'articolo Tari Reggio Calabria, scadenza in arrivo: le info per i cittadini e dove scaricare l’avviso proviene da strill.it.
Con il mese di novembre torna la scadenza relativa al pagamento del saldo Tari per l’anno 2022. Il Comune di Reggio Calabria, con un avviso apparso sul portale dell’Ente ha fornito tutte le informazioni necessarie.
“La Hermes Servizi Metropolitani. s.r.l. ricorda – si legge nella comunicazione – ai gentili contribuenti che giorno 30 novembre c.m. scade il pagamento del saldo Tari 2022″.
“Il saldo – è precisato – è pari al 25 % di quanto dovuto, quantificato sulla base dell’importo annuo complessivo”.
Nelle informazioni diffuse è presente anche l’indirizzo da cui scaricare l’avviso relativo al pagamento, qualora questo non fosse arrivato a casa.
Gli step da seguire
La prima cosa da fare è dotarsi del codice contribuente, come indicato di seguito.
Poi sarà il momento di seguire gli altri passaggi.
Successivamente si potrà ricercare tutte le informazioni richieste attraverso ‘indirizzo – > http://www.hermesrc.it/downloads.aspx
Da lì sarà possibile reperire tutte le informazion necessarie.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER