Tanani in mutande su Rai2: ecco cosa è successo
Ospite a Stasera c’è Cattelan, Tananai ha sorpreso tutti calandosi i pantaloni e rimanendo in mutande. Poi il cantante ha spiegato il motivo.
A Stasera c’è Cattelan, Alessandro Cattelan e Tananai hanno messo in piedi una scenetta che è immediatamente diventata virale online. Senza preavviso, infatti, il cantante è rimasto in mutande suscitando l’ilarità generale. Il motivo? Voleva far vedere al pubblico il suo nuovo tatuaggio.
Tananai in mutande per mostrare il tatuaggio
“Non so se avete visto ma sulle mie mutande c’era Babbo Natale” – ha scherzato Tananai subito dopo essersi calato i pantaloni davanti a tutti. Lo scopo del cantante era mostrare al pubblico il suo ultimo tatuaggio: due stelle stilizzate sulla coscia destra. Il cantante le ha dedicate alla sua squadra del cuore, l’Inter.
Ma la gag non finisce qua: infatti, mentre il cantante si stava rivestendo allacciandosi la cintura, Alessandro Cattelan ha chiamato a gran voce sul palco la “curva Tananai“. Dal pubblico sono arrivate delle ragazze che si sono fatte dei tatuaggi ispirati proprio a Tananai.
Non è la prima volta per Tananai
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tanani-in-mutande-su-rai2-ecco-cosa-e-successo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER