Tale e Quale Show: in arrivo lo speciale su Sanremo e la puntata natalizia

Tale e Quale Show è un programma di punta di Rai1 e per questo motivo nel corso degli anni sono nati un po’ di spin off. Il primo è stato il Torneo dei Campioni (che ci sarà domani sera, anche se sono già trapelati online esibizioni e classifica); poi è stata la volta di Tali... L'articolo Tale e Quale Show: in arrivo lo speciale su Sanremo e la puntata natalizia proviene da Biccy.it.

Tale e Quale Show è un programma di punta di Rai1 e per questo motivo nel corso degli anni sono nati un po’ di spin off. Il primo è stato il Torneo dei Campioni (che ci sarà domani sera, anche se sono già trapelati online esibizioni e classifica); poi è stata la volta di Tali e Quali dedicato agli imitatori non famosi (l’appuntamento con questo ci sarà a gennaio) e infine dello speciale natalizio dal titolo NaTale e Quale Show.

Ebbene, Biccy.it è in grado di rivelarvi in anteprima che quest’anno oltre i già citati Torneo e Tali e Quali, tornerà anche lo speciale natalizio NaTale e Quale Show che si terrà il prossimo 11 dicembre in collaborazione con Telethon. Nel cast ci saranno nuove e vecchie glorie della trasmissione. Fra loro: Francesca Alotta, Deborah Johnson, Valerio Scanu, Andrea Dianetti; Pierpaolo Pretelli, Paolo Conticini, Valentina Persia, Jessica Morlacchi, Francesco Cicchella, Valeria Marini e Agostino Penna.

Tale e Quale Show: speciale Sanremo

Sempre in anteprima posso dirvi che il prossimo anno, nel pieno periodo sanremese, Carlo Conti tornerà con un altro


Leggi tutto: https://www.biccy.it/tale-e-quale-show-speciale-sanremo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.