
Suzuki per la Giornata della Terra 2024: raccolti 1.640 kg di rifiuti
Suzuki Italia celebra la Giornata Mondiale della Terra e raccoglie 1640 kg di rifiuti con l‘aiuto dei suoi dipendenti
Suzuki Italia celebra la Giornata Mondiale della Terra e raccoglie 1640 kg di rifiuti con l‘aiuto dei suoi dipendenti
22 Aprile 2024 – 09:23
Suzuki Italia ha organizzato per il 13° anno consecutivo un’iniziativa green in occasione della Giornata Mondiale della Terra 2024, coinvolgendo dipendenti e aziende locali nella bonifica dell’area circostante la sede a Torino. Grazie a una delle varie iniziative solidali per l’ambiente, sono stati raccolti rifiuti per oltre una tonnellata e mezza.
LA GIORNATA DELLA TERRA CON SUZUKI ITALIA
Per celebrare la Giornata Mondiale della Terra, Suzuki Italia ha invitato i suoi dipendenti e aziende locali a partecipare alla bonifica dell’area circostante la sede, situata in provincia di Torino. Armarsi di guanti e pinze telescopiche è stato il primo passo per raccogliere rifiuti di ogni genere sparsi nell’area. In soli 3 ore di lavoro, sono state raccolte 1,64 tonnellate di rifiuti, dimostrando che l’impegno concreto può portare a risultati significativi per l’ambiente.
PARTECIPAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE
La giornata di bonifica ha visto la partecipazione di 105 volontari, di cui 67 provenienti da
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




