Su Fedez nuovo stop della Rai, annullata la partecipazione allo show di Cattelan perché indagato

Il nuovo programma di Alessandro Cattelan perde il suo ospite di punta per la prima puntata. L'intervento dei vertici di viale Mazzini per l'inchiesta sul presunto pestaggio a Christian Iovino L'articolo Su Fedez nuovo stop della Rai, annullata la partecipazione allo show di Cattelan perché indagato proviene da Open.

Non ci sarà Fedez nella prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan su Rai2. Il rapper doveva essere l’ospite principale della prima puntata di «Da vicino nessuno è normale», prevista per lunedì 20 maggio in prima serata. Secondo davidemaggio.it però sul rapper si è abbattuta di nuovo la mannaia della Rai. I vertici di viale Mazzini sarebbero intervenuti per annullare la presenza del rapper in trasmissione, dopo gli sviluppi del caso sul presunto pestaggio a Christian Iovino. Fedez è indagato dalla procura di Milano in concorso per rissa, lesioni e percosse. Per gli inquirenti il rapper sarebbe stato presente al momento del pestaggio del personal trainer, con cui avrebbe litigato qualche ora prima nella discoteca «The club» di Milano.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/16/fedez-indagato-stop-rai-ospite-programma-alessandro-cattelan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.