Stupro di gruppo a Palermo: i sei arrestati saranno trasferiti in altre carceri

Dopo le minacce ricevute dagli altri detenuti, i sei ragazzi colpevoli dello stupro di Palermo verranno trasferiti in altre carceri.
Leggi tutto Stupro di gruppo a Palermo: i sei arrestati saranno trasferiti in altre carceri su Notizie.it.

Dopo le minacce ricevute dagli altri detenuti, i sei ragazzi colpevoli dello stupro di Palermo verranno trasferiti in altre carceri.

I sei ragazzi arrestati per lo stupro di gruppo avvenuto a Palermo, ai danni di una 19enne, verranno trasferiti in altre carceri. Sono stati minacciati dagli altri detenuti.

Stupro di Palermo: i sei ragazzi verranno trasferiti in altre carceri

I sei ragazzi arrestati per lo stupro di gruppo avvenuto a Palermo ai danni di una 19enne saranno presto trasferiti in altre carceri. Al momento si trovano tutti nel carcere Pagliarelli di Palermo, mentre il settimo indagato, che era minorenne al momento della violenza, era già stato scarcerato e trasferito in una comunità su decisione del gip. La procura dei minori aveva annunciato che avrebbe impugnato la decisione di scarcerare il minorenne. La richiesta di trasferimento dal carcere di Palermo sarebbe stata fatta proprio dai sei


Leggi tutto: https://www.notizie.it/stupro-palermo-sei-ragazzi-verranno-trasferiti-altre-carceri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.