Striscia la Notizia, la rivelazione di Marco Camisani Calzolari è incredibile: “Le nostre auto ci spiano: ecco come”
Sapete che anche le nostre auto ci spiano? A spiegarlo, è stato un noto inviato di ‘Striscia la Notizia‘, Marco Camisani Calzolari. Ecco come ci spierebbero e perché potrebbero essere anche più insidiose dei cellulari.
Anche ieri sera, come ogni sera dal lunedì al sabato, è andata in onda una puntata di ‘Striscia la Notizia‘, amatissimo programma televisivo del preserale di Canale 5. Giunto alla sua trentaseiesima edizione, il programma è, attualmente, condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Questi ultimi passeranno, però, presto il testimone agli attori siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari.
All’interno del tg satirico, ideato da Antonio Ricci, è stato trasmesso anche un interessante servizio di Marco Camisani Calzolari. L’amato inviato, ed esperto di comunicazione digitale e informatica, ha già realizzato diversi servizi su come gli smartphone potrebbero spiarci, e conoscere le nostre attività. Nell’ultimo servizio, però, l’inviato ha rivelato che anche le automobili potrebbero spiarci.
Striscia la Notizia: il servizio di Marco Camisani Calzolari
Ebbene sì: anche le auto dell’ultima generazione potrebbero conoscere le nostre attività e tenerci sotto controllo. Questo emerge, spiega Calzolari, da una ricerca della Mozilla
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER