giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàStrage di Erba, le diverse versioni di Olindo e Rosa: cosa è...

Strage di Erba, le diverse versioni di Olindo e Rosa: cosa è emerso

Argomenti trattati

Rosa e Olindo potrebbero essere davvero innocenti? È corretto riaprire il processo della strage di Erba ad oltre un decennio di distanza? Questi sono alcuni interrogativi che sono sollevati in seguito alla richiesta di revisione portata avanti dal Procuratore Generale Tarfusser.

Quarto Grado ha puntato l’attenzione sul caso nel corso della puntata di venerdì 21 aprile. In particolare sono state fatte sentire le diverse versioni di Rosa e Olindo. I due coniugi, in entrambi i casi, si erano dichiarati prima innocenti e poi colpevoli.

Strage Erba, la versione di Rosa

Nell’interrogatorio dell’8 gennaio 2007, Rosa Bazzi, si era professata innocente, tanto da respingere diverse accuse a cominciare dall’ematoma riportato sul braccio del marito Olindo: “Non abbiamo lavato i vestiti…” e ancora “Ho sempre detto la verità, non è detto da noi fare quelle cose lì, abbiamo litigato, ma non arrivare a quel livello…”.

e la confessione del 10 gennaio 2007…

Circa due giorni dopo Rosa ha raccontato tutt’altra versione anche se – come è possibile notare – si prenderà la responsabilità per buona parte delle accuse


Leggi tutto: https://www.notizie.it/strage-di-erba-le-diverse-versioni-di-olindo-e-rosa-cosa-e-emerso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments