Strada Acquabianca verso la fine dell’incubo: “Al via i lavori per la riapertura in entrambi i sensi”

La provincia ha aggiudicato i lavori alla ditta vincitrice e a breve consegnerà il cantiere

Strada Acquabianca, la provincia ha aggiudicato i lavori per la riapertura della circolazione su entrambi i sensi. “Un’ottima notizia per i cittadini di Viterbo e di tutta la Tuscia – annuncia l’ente di palazzo Gentili -. Come da impegno dell’amministrazione provinciale, i lavori per il ripristino della viabilità su ambo i sensi della strada provinciale 22, Acquabianca, partiranno a breve”.

Ieri sono stati aggiudicati i lavori alla ditta vincitrice della gara d’appalto. “A breve – commenta la provincia – avverrà quindi la consegna del cantiere per la realizzazione dell’intervento. I lavori, commissionati dalla provincia di Viterbo, consisteranno nel consolidamento e messa in sicurezza della scarpata franata e nel conseguente ripristino della circolazione su entrambi i sensi della strada”.

Il presidente Alessandro Romoli commenta: “Iniziare questi lavori ci rende orgogliosi perché è un impegno molto importante che ci siamo presi di fronte ai cittadini. Non è stato facile risolvere una questione annosa che durava da anni, ma alla fine tutto è andato per il meglio e i cittadini potranno nuovamente fruire della strada senza più disagi”.

“Un ringraziamento speciale -aggiunge Romoli – va all’amministrazione


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/riapertura-strada-acquabianca-lavori-19-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.