Stellantis espande il programma Autonomy a tutti i suoi marchi in Europa
Rinnovato anche il sito internet che agevola il cliente nel processo d'acquisto
Stellantis ha deciso di estendere a livello europeo e a tutti i suoi marchi, il programma Autonomy di Fiat lanciato in Italia nel 1995. Parliamo di un programma molto importante che fornisce vetture modificate con dispositivi di guida e di trasporto in carrozzina adatti ai diversi handicap motori e che offre un’assistenza competente e condizioni commerciali dedicate per l’acquisto di una nuova auto.
Questo importante annuncio dell’espansione del programma Autonomy è arrivato alcuni giorni fa in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità. In Italia, dove il programma è nato, sono presenti 15 Centri di Mobilità, le strutture specializzate in cui le persone disabili possono trovare la necessaria consulenza medica e tecnica per il conseguimento della Patente Speciale di guida.
Nel corso degli anni, questo programma è cresciuto, diventando un punto di riferimento per il mondo della mobilità e dei portatori di disabilità. Autonomy, dunque, cresce ulteriormente, arrivando a coinvolgere tutti i marchi del Gruppo Stellantis a livello europeo.
Con l’occasione, il Gruppo ha voluto pure rinnovare il logo del programma e il sito internet. Sito che è stato strutturato
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/fca/articoli/n564101/stellantis-programma-autonomy-mobilita-ridotta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER