Uno sportivo di 23 anni è stato ucciso in strada a colpi di pistola: era molto noto per aver praticato arti marziali miste.
Vitor Brendo Favacho – Ultimaparola.com
Vitor Brendo Favacho, 23 anni, è stato ucciso con ben 11 colpi di arma da fuoco nel quartiere Mangueirão, a Belém. Il delitto è avvenuto in via Chico Mendes, nella comunità del Pantanal, dove la vittima è nata e cresciuta. Il ragazzo è stato colpito da diversi proiettili che lo hanno raggiunto alla testa, le braccia e le gambe.
Appena 23enne, il ragazzo ucciso era molto noto in zona per la pratica delle arti marziali miste (MMA). Non si conosce il movente del delitto, né al momento chi sia il responsabile del grave fatto di sangue. Sulla scena del crimine, i testimoni spiegano che nessuno sapeva se Vitor avesse subito qualche tipo di minaccia. Il delitto del 23enne è avvenuto a pochi metri da casa sua.
Chi ha ucciso Vitor Brendo Favacho, lo sportivo morto in strada Vitor Brendo Favacho – Ultimaparola.com
Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno raccolto le
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/04/sportivo-di-23-anni-ucciso-in-strada-a-colpi-di-pistola/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

