
Sparano alla schiena di un povero gattino e lo paralizzano
Sparano alla schiena di un povero gattino e lo paralizzano, l'animalista Gianna Manfredi: "Ha una situazione polmonare molto compromessa"
Leggi tutto Sparano alla schiena di un povero gattino e lo paralizzano su Notizie.it.
Orrore in Puglia, dove ignoti barbari sparano alla schiena di un povero gattino e lo paralizzano.
Il terribile episodio si è verificato vicino Bitonto e il felino è stato soccorso ma è grave e dovrà essere operato ma non subito. La Gazzetta del Mezzogiorno spiega che a ritrovare quel gattino è stata Carolina, che lo ha visto trascinarsi sulle zampe posteriori in strada.
Sparano alla schiena di un povero gattino
Il povero animale giaceva forse da molto tempo lungo via Cela, una strada che collega Bitonto alla frazione di Palombaio.
Il gattino era stato investito da un’auto ma non solo e la terribile verità sarebbe emersa di lì a poco: gli esami nelle clinica veterniaria lo hanno confermato: qualcuno ha sparato a quel gatto ed il proiettile si è conficcato nella spina dorsale, tanto da causargli una paralisi.
La rimozione del proiettile e le indagini
Il colpo andrà rimosso ma è presto e il micio è troppo debole. Gianna Manfredi, presidentessa dell’associazione bitontina Qua La Zampa – Heart, ha illustrato il calvario del gattino: “Oltre alle ustioni da
Leggi tutto: https://www.notizie.it/sparano-alla-schiena-di-un-povero-gattino-e-lo-paralizzano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




