Spalanca lo sportello dell’auto e centra un monopattino
Sul posto un'ambulanza Svs che ha soccorso la vittima e l'ha condotta in ospedale: spalanca lo sportello dell'auto e centra un monopattino
Leggi tutto Spalanca lo sportello dell’auto e centra un monopattino su Notizie.it.
Incidente stradale surreale ma non troppo in Toscana, dove un automobilista all’improvviso spalanca lo sportello dell’auto e centra un monopattino in pieno.
Da quanto si apprende in ordine a quel sinistro stradale avvenuto nella città di Livorno la vittima ha ricevuto un colpo violentissimo mentre era sul mezzo ed una 35enne è caduta a terra ed è stata soccorsa.
Spalanca lo sportello e centra un monopattino
Da quanto si apprende tutto è accaduto quando una persona ha aperto lo sportello dell’auto e, involontariamente, ha colpito in pieno un monopattino con a bordo una 35enne.
La donna è caduta a terra e si è erita. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri, 19 gennaio, lungo via Guglielmo Oberdan a Livorno. I media locali, in particolare prpiro il puntuale Livorno Today, spiegano che sul posto è intervenuta a razzo un’ambulanza della Svs che ha prestato le prime cure alla donna.
Vittima soccorsa da un’ambulanza Svs
La vittima di quel casuale sinistro è stata trasportata poi in ospedale con un trauma agli arti a causa all’impatto con l’asfalto.
Da
Leggi tutto: https://www.notizie.it/spalanca-lo-sportello-dell-auto-e-centra-un-monopattino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER