South Park attacca Harry e Megan: “chiedono privacy mentre girano il mondo e fanno serie TV”
South Park, l’irriverente serie americana che non lesina mai sul sarcasmo e sull’ironia in merito agli argomenti più disparati, non ha risparmiato di dire la…
South Park, l’irriverente serie americana che non lesina mai sul sarcasmo e sull’ironia in merito agli argomenti più disparati, non ha risparmiato di dire la sua nemmeno sulla coppia reale più famosa del mondo: ovvero il Principe Harry e sua moglie Megan Markle.
I due reali, le cui vicende sono argomento di discussione ormai da anni, sono stati trattati dalla serie con una parodia che li ha colpiti sotto più punti di vista nell’episodio The Worldwide Privacy Tour. Anche l’ultimo libro del Principe Harry, “Spare”, è stato coinvolto, così come la docuserie di Netflix intitolata Harry & Megan.
Il succo dell’episodio sta proprio nel fatto che la coppia più volte ha tenuto a mostrarsi al mondo come desiderosa di preservare e mantenere la propria privacy, ma al contempo non manca di promuovere assiduamente i propri contenuti letterari e cinematografici. South Park pone l’accento su questi aspetti attraverso numerose gag all’interno dell’episodio.
Cosa viene mostrato nell’episodio
Nella puntata sopra citata di South Park, il Principe Harry e sua moglie sono in viaggio in una piccola cittadina del Colorado e,
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/south-park-harry-megan-markle/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER