19 anni il prossimo maggio, Chanel Totti mette piede in tv. Non dietro le quinte come le è capitato di fare accompagnando mamma Ilary al lavoro, ma davanti alle telecamere. È infatti una delle protagoniste della nuova edizione di Pechino Express al via il 12 marzo su Sky. Con lei, Filippo Laurino, suo storico amico e figlio dell’agente di Ilary Blasi. Insieme formano la coppia de “I raccomandati”.
La partecipazione a Pechino Express
“È un nome che ci rappresenta… abbiamo usato l’autoironia” racconta Chanel Totti al Corriere della sera. “Io e Filippo abbiamo pensato: se non ce lo diciamo da soli, ce lo diranno gli altri, quindi abbiamo prevenuto. Io mi prendo in giro da sola, scherzo molto, ma non mi interessa quello che pensa la gente, non c’è bisogno di dimostrare niente a nessuno”. La giovane di casa Totti ammette di sentirsi raccomandata “fino a un certo punto. Dopo il quale te la devi vedere tu. I miei non mi hanno mai spianato la strada, ci hanno sempre fatti tutti sudare”.
“Non sono una viziata”
Ma come ha vissuto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


