“Sono raccomandata fino a un certo punto. La separazione dei miei non è stata facile, ma solo noi sappiamo come sono andate le cose”: Chanel Totti pronta al debutto con ‘Pechino Express’

Date:

19 anni il prossimo maggio, Chanel Totti mette piede in tv. Non dietro le quinte come le è capitato di fare accompagnando mamma Ilary al lavoro, ma davanti alle telecamere. È infatti una delle protagoniste della nuova edizione di Pechino Express al via il 12 marzo su Sky. Con lei, Filippo Laurino, suo storico amico e figlio dell’agente di Ilary Blasi. Insieme formano la coppia de “I raccomandati”.

La partecipazione a Pechino Express

È un nome che ci rappresenta… abbiamo usato l’autoironia” racconta Chanel Totti al Corriere della sera. “Io e Filippo abbiamo pensato: se non ce lo diciamo da soli, ce lo diranno gli altri, quindi abbiamo prevenuto. Io mi prendo in giro da sola, scherzo molto, ma non mi interessa quello che pensa la gente, non c’è bisogno di dimostrare niente a nessuno”. La giovane di casa Totti ammette di sentirsi raccomandata “fino a un certo punto. Dopo il quale te la devi vedere tu. I miei non mi hanno mai spianato la strada, ci hanno sempre fatti tutti sudare”.

“Non sono una viziata”

Ma come ha vissuto


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/02/21/sono-raccomandata-fino-a-un-certo-punto-la-separazione-dei-miei-non-e-stata-facile-ma-solo-noi-sappiamo-come-sono-andate-le-cose-chanel-totti-pronta-al-debutto-con-pechino-express/8299842/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

“Con mio fratello disabile non avevo rapporto, lo ritenevo diverso e lo ignoravo”: le parole di Andreas Muller a “Verissimo”

“Con mio fratello non avevo proprio rapporto, lo tenevo molto distante perché lo ritenevo diverso, mi sono comportato come si comportano oggi le persone che non riconoscono la malattia”. Chi parla è Andreas Muller, che ospite a Verissimo il 22 febbraio racconta il legame con il fratello Daniel che, come raccontato dal ballerino, in passato […] L'articolo “Con mio fratello disabile non avevo rapporto, lo ritenevo diverso e lo ignoravo”: le parole di Andreas Muller a “Verissimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Massaggiava con olio la caviglia e arrivava ai glutei”: scandalo nel cricket, allenatore dell’Italia accusato di violenze sessuali

“Faceva alzare i pantaloncini corti della persona offesa e la faceva sdraiare su un tavolo a pancia sotto, iniziava a massaggiare con un olio la caviglia destra, proseguiva sul polpaccio e arrivava a toccare il gluteo”. Sono soltanto alcuni dei dettagli del racconto che ha scosso il mondo del cricket italiano. Se la nazionale maschile […] L'articolo “Massaggiava con olio la caviglia e arrivava ai glutei”: scandalo nel cricket, allenatore dell’Italia accusato di violenze sessuali proviene da Il Fatto Quotidiano.

Bruxelles chiede chiarezza a Trump sui dazi: “Un accordo è un accordo. La Commissione si aspetta che gli Usa rispettino gli impegni”

“La Commissione europea chiede piena chiarezza sulle misure che gli Stati Uniti intendono adottare a seguito della recente sentenza della Corte suprema Usa“. Sui dazi. Bruxelles ha affidato a una nota il messaggio pubblico a Washington cui chiede di rispettare gli accordi. “La situazione attuale non favorisce la realizzazione di scambi commerciali e investimenti transatlantici […] L'articolo Bruxelles chiede chiarezza a Trump sui dazi: “Un accordo è un accordo. La Commissione si aspetta che gli Usa rispettino gli impegni” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Israele, decine di coloni irrompono nella moschea di al-Aqsa durante il Ramadan

Una nuova provocazione rischia di far esplodere la tensione tra Israele e Palestina. Nel quinto giorno del mese sacro di Ramadan, un gruppo di circa 130 coloni ha fatto irruzione nel perimetro della moschea di al-Aqsa scortati dai militari israeliani, secondo quanto riportano alcuni media locali, iniziando a eseguire rituali talmudici e provocatori nei cortili […] L'articolo Israele, decine di coloni irrompono nella moschea di al-Aqsa durante il Ramadan proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, Zagrebelsky a La7: “Vogliono intimorire i magistrati”. E inchioda Salvini su Sea Watch: “Deve pagare lui”

“Sentenza Sea Watch? Il ministro Salvini, rivolgendosi ai cittadini contribuenti, ha detto che dovranno pagare loro il risarcimento alla ong. No. Secondo il nostro ordinamento, se ciò che è accaduto è illegale e la responsabilità è sua, è lui che deve pagare“. Così il costituzionalista Gustavo Zagrebelsy, nella trasmissione In altre parole (La7), rettifica il […] L'articolo Referendum, Zagrebelsky a La7: “Vogliono intimorire i magistrati”. E inchioda Salvini su Sea Watch: “Deve pagare lui” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.