«Sono Lillo», con Lillo Petrolo: «Posaman è come la mamma»
Rullo di tamburi. Arriva su Prime Video (dal 5 gennaio) Sono Lillo, la serie tv nata dal successo inaspettato di Posaman. E chi non se lo ricorda in LOL? Dopo aver conquistato orde di bambini e adulti Amazon decide di mettere in cantiere la serie con al centro il supereroe sfigato e Lillo, il suo creatore.
Era difficile creare un prodotto con protagonista un supereroe che ha conquistato il pubblico per le sue pose e stop. Il dilemma era come sviluppare una storia intorno a quel personaggio. «Abbiamo creato una vicenda con al centro il vero Lillo attore che viene catapultato in un microcosmo che non è il mio», ci racconta Lillo Petrolo. «Il protagonista è un attore come me che non ha avuto la fortuna di avere una carriera piena come la mia: è infatti prigioniero di un unico personaggio che gli ha regalato il successo, Posaman appunto».
This content can also be viewed on the site it originates from.
Come vive questa unico successo? Male. Dà la colpa proprio
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/lillo-petrolo-posaman-lol
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER