Shock alla stazione di Ancona, viene investito e ucciso da un treno merci sotto gli occhi dei pendolari

Incidente ferroviario ad Ancona: un 38enne è stato investito da un treno alla stazione ed è morto a causa dei traumi riportati.
Leggi tutto Shock alla stazione di Ancona, viene investito e ucciso da un treno merci sotto gli occhi dei pendolari su Notizie.it.

Ha sconvolto i pendolari in attesa del proprio treno sulle banchine l’incidente ferroviario mortale che si è consumato ad Ancona dove un 38enne è stato investito da un convoglio in transito. Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di determinare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Incidente ferroviario ad Ancona, 38enne investito da un treno

Un drammatico incidente si è consumato nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 giugno alla stazione di Ancona. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, un trans di 38 anni originario del Brasile è stato travolto in pieno da un treno merci che transitava sul binario 1. L’allarme è stato dato dal personale della ferrovia intorno alle ore 04:00.

Alla luce delle prime ricostruzioni effettuate, è stato riferito che il macchinista del convoglio non si sarebbe accorto di aver investito una persona. A segnalare l’accaduto, infatti, sarebbero stati alcuni passeggeri che si trovavano alla stazione. I passeggeri hanno riferito di aver sentito un tonfo improvviso: poco dopo, è stato trovato il cadavere.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul luogo della tragedia, si è prontamente recato il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-ferroviario-ad-ancona-38enne-investito-da-un-treno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.