
Shiva da record con Milano Demons: il nuovo album domina su Spotify
Con Milano Demons, Shiva fa il pieno di ascolti in streaming: in due […]
Con Milano Demons, Shiva fa il pieno di ascolti in streaming: in due giorni ha già ottenuto 14 milioni di stream.
Quello di Milano Demons è uno Shiva da record, o quasi. Il rapper milanese sta ottenendo, come prevedibile, un successo straordinario con il suo quarto album, uscito a sorpresa il 25 novembre per Milano Ovest / Sony Music Italy. Un album arricchito da 18 tracce in totale, tra cui quattro già presentate nei mesi passati, e ben nove collaborazioni. Una costruzione certosina per tentare di puntare a record di stream sulle piattaforme principali, in primis Spotify. Missione riuscita? A quanto pare sì.
I numeri di Milano Demons di Shiva
Due giorni di fuoco per Milano Demons, il nuovo album di Shiva, riuscito forse nell’impresa di superare anche le più rosee aspettative. Nel primo giorno di uscita, infatti, il disco ha conquistato quasi per intero la Top 10 di Spotify in Italia, con il solo Quevedo a impedire l’en plein.
Shiva, Soldipuliti
Sedici dei diciotto brani totali del nuovo album si sono prese un posto nella top 20, mentre le
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/shiva-milano-demons-record-spotify/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER