Siamo arrivati alla quarta e ultima stagione di Sex Education e ormai ci siamo affezionati a quel grande chalet rosso, la casa di Otis, interpretato da Asa Butterfield, e Jean, interpretata da Gillian Anderson.
Nonostante si possa già affittare tra una produzione e l’altra, la splendida casa in stile scandinavo – chiamata The Chalet Symonds Yat East – è ufficialmente arrivata sul mercato, per1,5 milioni di sterline.
Situata a Symonds Yat vicino a Ross-on-Wye, nell’Herefordshire, a poco più di un’ora di macchina da Bristol, lo chalet è stato costruito nel 1912 per essere utilizzato come capanno per la pesca al salmone ed è stato poi utilizzato per moltissime riprese cinematografiche tra cui l’acclamata serie tv Sex Education. L’ambientazione è davvero unica con viste mozzafiato sul bosco. C’è anche un accesso pedonale al fiume Wye.
L’attuale proprietario ha acquistato lo chalet nel 2002 quando necessitava di una completa ristrutturazione. È stato così ampliato con cura includendo la sala


