HomeAttualitàSerie B – Terremoto a Brescia: Cellino si è dimesso, club in...

Serie B – Terremoto a Brescia: Cellino si è dimesso, club in vendita? Le ultime

Massimo Cellino si sarebbe dimesso da presidente del Brescia Calcio. La notizia anticipata dal Giornale di Brescia nella serata di lunedì non ha trovato smentita. E per molti osservatori è quasi una conferma che apre diversi dubbi legati al futuro della squadra, attualmente militante in Serie B.

Perché si parla di dimissioni di Cellino

Secondo BresciaOggi il patron del club lombardo si troverebbe attualmente a Londra, dove starebbero maturando riflessioni destinate a segnare i prossimi sviluppi. A imprimere una svolta alle questioni societarie del Brescia ci sono i grattacapi giudiziari che stanno interessando l’imprenditore sardo. Nel mese di luglio erano arrivati sequestri preventivi per 55 milioni di euro nell’ambito di indagini e procedimenti attinenti a situazioni fiscali. I reati che gli verrebbero contestati sono omessa dichiarazione e sottrazione fraudolenta del pagamento delle imposte.

Cosa succede adesso

Qualora fossero confermate le indiscrezioni che hanno anticipato le dimissioni di Cellino, l’imprenditore diventerebbe semplicemente patron del club. Questo, però, potrebbe essere, l’antipasto di un disimpegno da parte del proprietario del Brescia.

Il valore del club è stimato attorni a 25-30 milioni di euro


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/serie-b-terremoto-a-brescia-cellino-si-e-dimesso-club-in-vendita-le-ultime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments