Serena Rossi, com’era anni fa: questo scatto del passato vi lascerà completamente senza parole
Copia snippet di codice
Ricordate com’era Serena Rossi anni fa? Vedere questo scatto del passato vi lascerà completamente senza parole.
Il 6 novembre si è chiusa la seconda stagione di Mina Settembre che ha visto protagonista Serena Rossi. La serie ha avuto un successo impressionante tanto che l’ultima puntata di questo secondo capitolo ha tenuto incollati alla televisione oltre 5 milioni di spettatori: numeri che possiamo dire sono pazzeschi.
Serena Rossi anni fa (credits: youtube)
Come ha raccontato in un’intervista a Fanpage.it lo sceneggiatore Cesaro, visti anche i risultati ottenuti, sembra che non ci siano dubbi sulla realizzazione della terza stagione. L’attrice ha un talento bellissimo e riesce a trasportarlo ogni volta che assume un ruolo, identificandosi al meglio nel personaggio in scena. Non solo in Mina Settembre è la protagonista, ma diversi mesi fa l’abbiamo vista nei panni del personaggio principale, nella serie La sposa. Ha interpretato una donna calabrese, Maria Saggese, e al suo fianco abbiamo visto una schiera di attrici e attori bravissimi, come Giorgio Marchesi.
Serena è diventata una delle attrici più brave del panorama cinematografico. La sua carriera
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER