Senzatetto muore su una panchina: tassista prova a salvarlo ma è troppo tardi
Un senzatetto muore su una panchina: tassista prova a salvarlo ma è troppo tardi, il conducente: "Ritrovarti di fronte la morte fa sempre impressione"
Leggi tutto Senzatetto muore su una panchina: tassista prova a salvarlo ma è troppo tardi su Notizie.it.
Argomenti trattati
Tragedia in Emilia Romagna, dove un senzatetto muore su una panchina: una tassista prova a salvarlo ma è stato troppo tardi.
Un 75enne clochard di origine crotonese trovato senza vita lungo via San Felice a Bologna. Da quanto si apprende l’uomo “risiedeva” a Marzabotto ma da circa un mese aveva scelto come letto dove dormire la panchina. Un passante ha chiamato i soccorsi verso le 6.30 del mattino di oggi e il 118 ha allertato anche i Carabinieri.
Senzatetto muore su una panchina
Il servizio sanitario ha in attivo anche una App salvavita che allerta un circuito di tassisti che hanno a bordo il defibrillatore.
Sulla scorta di quella possibilità di tamponare il malore in attesa dell’equipaggio un autista Cotabo, Roberto Mantovani, è stato il primo ad accorrere. Ha detto l’uomo a Repubblica: “Io non ho fatto in tempo a fare niente, subito dopo di me è arrivata l’ambulanza ho solo potuto vedere l’uomo anziano seduto in modo innaturale su una panchina in via San Felice 24.”
La testimonianza del tassista Roberto
“Le due persone che erano già
Leggi tutto: https://www.notizie.it/senzatetto-muore-su-una-panchina-tassista-prova-a-salvarlo-ma-e-troppo-tardi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER