Senza fissa dimora a Ladispoli, la Caritas offre aiuto alle persone sgomberate
In vista dei prossimi sgomberi delle persone senza dimora che occupano alcuni spazi nella città di Ladispoli, la diocesi di Porto-Santa Rufina assicura che la sua Caritas diocesana si rende disponibile a collaborare per individuare percorsi di aiuto a favore di queste sorelle e di questi fratelli in condizione di fragilità e marginalità, oltre alle […]
L'articolo Senza fissa dimora a Ladispoli, la Caritas offre aiuto alle persone sgomberate proviene da Terzo Binario News.
In vista dei prossimi sgomberi delle persone senza dimora che occupano alcuni spazi nella città di Ladispoli, la diocesi di Porto-Santa Rufina assicura che la sua Caritas diocesana si rende disponibile a collaborare per individuare percorsi di aiuto a favore di queste sorelle e di questi fratelli in condizione di fragilità e marginalità, oltre alle quotidiane attività di ascolto, mensa e servizio docce del centro che opera a Ladispoli.
Raccogliendo la preoccupazione di tutta la comunità cristiana per il futuro di queste persone, la diocesi ripone la sua fiducia nell’operato delle autorità competenti per assicurare a ogni donna e a ogni uomo coinvolti negli interventi soluzioni strutturali che garantiscano la loro dignità affinché nessuno si senta escluso e abbandonato.
Pubblicato domenica, 12 Novembre 2023
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/senza-fissa-dimora-a-ladispoli-la-caritas-offre-aiuto-alle-persone-sgomberate/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER