SCUOLE ZOO | All’Itt Leonardo Da Vinci si rompe un lavandino: l’acqua schizza dal muro e allaga i bagni

Surreale episodio avvenuto all’Itt: nei bagni della scuola un lavandino va ko e il getto d’acqua zampilla dalla parete

Succede davvero di tutto all’Itt Leonardo Da Vinci di Viterbo. Dopo lo sciopero degli studenti dovuto ai malfunzionamenti dell’impianto di riscaldamento e al rocambolesco furto di denaro ai distributori automatici della scuola, sembra continuare a piovere sul bagnato. E il maltempo c’entra poco.

Il rubinetto del lavandino sito in uno dei bagni dell’istituto, per cause sconosciute, si è rotto, causando l’allagamento delle toilette. Come detto, non è chiaro se la rottura sia stata determinata dalla bravata di qualche alunno o da eventi di altra natura, fatto sta che, l’episodio, in men che non si dica è stato immortalato con dei video che ora fanno il giro di whatsapp, soprattutto nelle chat dei ragazzi che frequentano il Da Vinci.

Di certo, non si può dire che gli studenti si annoino. Si spera che, oltre ai fatti di cronaca e ai disagi, ad attirare l’attenzione degli studenti ci siano anche le lezioni. Altrimenti, tutti rimandati a settembre. Chi deve stare attento è l’idraulico, che ora dovrà intervenire quanto prima per riparare il tutto.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/lavandino-itt-da-vinci-video-viterbo-7-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.