Scoppia il caos al GF Vip, il concorrente sbotta: “Sei ridicola, vattene a casa”
E’ caos nella casa del GF Vip, nelle ultime ore c’è stato un forte confronto tra due concorrenti “Sei ridicola”.
Il Grande Fratello Vip sta riscontrando un successo impressionante. Infatti è seguito da milioni di spettatori. Non solo il daytime ma anche la diretta. Il pubblico viene coinvolto da quanto successo in casa, in particolare l’attenzione è rivolta ai flirt che nascono e ai litigi che sembrano essere all’ordine del giorno.
GF Vip, scoppia il caos nella casa tra due concorrenti-Credits: mediaset play (sologossip)
Nelle puntate precedenti c’è stato l’ingresso di alcuni ex fidanzati dei protagonisti del reality. Ha fatto il suo ingresso Ivana Mrazova che per alcuni anni è stata legata a Luca Onestini. I due in queste ore sono apparsi tanto vicini quanto lontani. In un confronto hanno parlato di una lettera che la modella gli aveva scritto e il concorrente non ha nascosto di aver provato a sentire il suo profumo su quelle pagine. Anche l’ex di Nikita Pelizon è entrato e Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro.
Tra confronti e punti di chiarimento, è scoppiato un forte
Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/11/scoppia-caos-gf-vip-concorrente-sbotta-sei-ridicola-vattene-casa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER