
Scoperto un camiciotto per bambini di 1.900 anni fa nella Grotta delle Lettere in Israele
Un camiciotto per bambini, risalente a circa 1.900 anni fa, è stato scoperto dagli archeologi nella Grotta delle Lettere in Israele. Questa scoperta fornisce ulteriori informazioni sulla storia ebraica e sulla vita quotidiana dell'epoca.
L'articolo Scoperto un camiciotto per bambini di 1.900 anni fa nella Grotta delle Lettere in Israele sembra essere il primo su Scienze Notizie.
Un camiciotto per bambini, risalente a circa 1.900 anni fa, è stato scoperto dagli archeologi nella Grotta delle Lettere in Israele. Questa scoperta fornisce ulteriori informazioni sulla storia ebraica e sulla vita quotidiana dell’epoca.
La Grotta delle Lettere è stata scoperta per la prima volta all’inizio degli anni ’60 e ha restituito varie importanti scoperte archeologiche. Ora gli archeologi hanno recuperato un camiciotto per bambini che racconta la sua storia.
Un camiciotto per bambini, risalente a circa 1.900 anni fa, è stato recentemente scoperto dagli archeologi nella famosa Grotta delle Lettere in Israele. Questa grotta, situata nel deserto di Giudea vicino al Mar Morto, è stata scoperta per la prima volta negli anni ’60 da un archeologo israeliano di nome Yigael Yadin. Nel corso degli anni, sono state fatte importanti scoperte archeologiche in questo sito, che hanno contribuito a fornire informazioni sulla storia ebraica.
Tra le scoperte precedenti, vi sono lettere e frammenti di papiri risalenti alla rivolta di Bar Kochba, una famosa rivolta ebraica contro l’impero romano che ebbe luogo tra il 132 e il 136
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER