Scontro tra un’auto e due mezzi pesanti: rimorchio ribaltato e traffico paralizzato

Sul posto arrivano i soccorritori e le volanti della polstrada dopo lo scontro tra un'auto e due mezzi pesanti con un rimorchio ribaltato Leggi tutto Scontro tra un’auto e due mezzi pesanti: rimorchio ribaltato e traffico paralizzato su Notizie.it.

Scontro tra un’auto e due mezzi pesanti in Lombardia nelle prime ore del mattino: rimorchio ribaltato e traffico paralizzato, con Tangenziale Nord all’altezza di Monza ingolfata e polizia e soccorritori in azione per ore sul sinistro.

Un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 del mattino di oggi, 20 dicembre, ha ha paralizzato la viabilità lungo la tangenziale Nord a causa del grosso mezzo intraversato su un fianco. Il tratto interessato è stato quello all’altezza di Monza. Da quanto si apprende dalle testate locali nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte un’auto e due mezzi pesanti con un rimorchio ribaltato in carreggiata. 

Scontro tra un’auto e due mezzi pesanti

Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’uscita dell’imbocco della Valassina e di Monza centro – Villa Reale. Le testimonianza parlano anche degli immediati soccorsi, palesatisi con l’arrivo sul posto degli agenti della polizia stradale e dei mezzi di soccorso del 118. 

Lunghe code in direzione di Cinisello

Sempre i media spiegano che in direzione di Cinisello si sono “formate lunghe code e il traffico martedì mattina è risultato difficoltoso lungo la direttrice”.

Ed


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontro-tra-un-auto-e-due-mezzi-pesanti-rimorchio-ribaltato-e-traffico-paralizzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.