Scontro tra due auto a Canino, jeep finisce fuori strada: feriti i due conducenti e un cane | FOTO

Due mezzi, una jeep e un furgonato, si sono tamponati sulla castrense 312 proprio all'ingresso del centro abitato poco dopo...

Brutto incidente ieri sera verso le 22.30 a Canino. Due mezzi, una jeep e un furgonato, si sono tamponati sulla castrense 312 proprio all’ingresso del centro abitato poco dopo il cimitero. In seguito al violento impatto la jeep è stata sbalzata fuori strada ed è finita contro un albero della pineta comunale ribaltandosi. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato all’incidente.

Un passante ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso del 118. I due conducenti sono stati affidati alle cure dei sanitari, ma dalle prime indiscrezione sembra che nessuno dei due abbia riportato feriti gravi.

All’interno del grosso fuoristrada oltre al conducente, una persona matura, c’era anche un cane che è rimasto lievemente ferito ed stato immediatamente recuperato. 


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/incidente-pineta-comunale-di-canino-13-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.