Schiavizzata per anni dai genitori, la storia di una 14enne. Le sevizie erano durissime

Una ragazzina di 14 anni ha deciso di denunciare i suoi genitori dopo essere stata schiavizzata: la storia atroce che ha fatto rabbrividire milioni di persone  Una ragazza di soli… L'articolo Schiavizzata per anni dai genitori, la storia di una 14enne. Le sevizie erano durissime proviene da Ultimaparola.com.

Una ragazzina di 14 anni ha deciso di denunciare i suoi genitori dopo essere stata schiavizzata: la storia atroce che ha fatto rabbrividire milioni di persone 

Bambina (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

Una ragazza di soli 14 anni è stata ridotta in schiavitù dalla famiglia e no, purtroppo non è un modo di dire. Era costretta a chiedere l’elemosina davanti ad un supermarket, la costringevano a vivere di stenti e veniva costantemente picchiata e insultata.

E, come se tutto questo non bastasse, era stata promessa in sposa ad uno sconosciuto in cambio di soldi, nonostante lei non avesse ovviamente alcuna intenzione di convolare a nozze con questa persona. Questo calvario è durato per ben due anni, fino a che lei in lacrime non ha più resistito e ha deciso di denunciare tutto alla polizia.

14enne denuncia i suoi genitori: la storia tremenda

La ragazza si è presentata spontaneamente in Questura a Roma e, tra le lacrime, ha raccontato tutto quello che ha dovuto subire in questi anni.

Bambina (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

La obbligavano


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/28/schiavizzata-anni-genitori-storia-14enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.