Schianto tra un’auto e un furgone: due morti

Un terribile incidente è avvenuto questa notte sulle strade di Napoli, dove due ragazzi hanno perso la vita a seguito di uno schianto contro un furgone
Leggi tutto Schianto tra un’auto e un furgone: due morti su Notizie.it.

Nella nottata tra giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, due giovani hanno perso la vita a seguito di un brutto incidente stradale.

I ragazzi erano entrambi passeggeri di un’automobile che, per motivi ancora da chiarire, improvvisamente ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro il mezzo pesante.

Napoli, auto contro furgone: ci sono due morti

L’incidente è avvenuto nella nottata di ieri sulle strade di Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli. Due ragazzi a bordo di un’automobile ad un tratto hanno invaso la corsia di marcia opposta, andandosi a schiantare contro un furgone che procedeva verso di loro.

I motivi dell’invasione di corsia sono ancora tutti da verificare, ma lo schianto è stato impressionante. Entrambi i ragazzi, un maschio e una femmina, a bordo della macchina sono morti. Illesi, invece, i passeggeri del furgone.

L’arrivo dei soccorsi

In breve tempo sono giunti sul posto i medici del 118 a bordo di un’ambulanza e i carabinieri di Castello di Cisterna. Per i giovani, però, sono stati inutili i tentativi di cure: entrambi i ragazzi sono morti sul colpo.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/schianto-tra-un-auto-e-un-furgone-due-morti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.