Schianto fatale distrugge una famiglia. Dinamica da brividi: chi erano le vittime

Uno schianto fatale ha distrutto una intera famiglia: la dinamica con cui è avvenuto l’incidente lascia davvero i brividi. Scopriamo chi erano le vittime  A Taurino è avvenuta una terribile… L'articolo Schianto fatale distrugge una famiglia. Dinamica da brividi: chi erano le vittime proviene da Ultimaparola.com.

Uno schianto fatale ha distrutto una intera famiglia: la dinamica con cui è avvenuto l’incidente lascia davvero i brividi. Scopriamo chi erano le vittime 

Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

A Taurino è avvenuta una terribile tragedia. Ci troviamo in provincia di Lecce e un uomo di 48 anni è morto a causa di uno scontro violento tra una auto e un trattore.

In questo incidente sono rimaste coinvolte anche le due figlie e la moglie che viaggiavano insieme a lui, le tre si sono ritrovate ferite in modo grave nell’impatto. Così, da un momento all’altro, una famiglia ha cambiato la sua vita per sempre: hanno perso il loro amato papà e, gli altri componenti della famiglia, ad oggi stanno lottando tra la vita e la morte. Al loro risveglio, se tutto alla fine passerà, niente sarà più lo stesso.

Schianto fatale: la dinamica dell’incidente

Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale che collega Casarano a Taurino, in provincia di Lecce in Puglia. I soccorsi sono arrivati praticamente subito ma non sono serviti a salvare la vita del padre di famiglia.

Incidente (Facebook) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/schianto-fatale-distrugge-famiglia-vittime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.