Scerne di Pineto: revocato il divieto di balneazione

Il sindaco Robert Verrocchio aveva, ieri, firmato in via precauzionale una ordinanza in seguito al guasto alle cabine Enel avvenuto due sere fa che ha causato... L'articolo Scerne di Pineto: revocato il divieto di balneazione proviene da Rete8.

Il sindaco Robert Verrocchio aveva, ieri, firmato in via precauzionale una ordinanza in seguito al guasto alle cabine Enel avvenuto due sere fa che ha causato problemi anche ad alcuni impianti di sollevamento della rete fognaria. Oggi la revoca del divieto di balneazione

La decisione era stata presa in via cautelativa in accordo con la società Ruzzo. Dalle analisi effettuate nella mattinata di sabato era emerso un dato anomalo e sono stati disposti altri prelievi e accertamenti.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/teramo/scerne-di-pineto-revocato-il-divieto-di-balneazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.