Scattano le manette ai Grammy, dopo aver vinto tre premi

Killer Mike trionfa ai Grammy 2024 con la vittoria di tre premi, ma […]

Killer Mike trionfa ai Grammy 2024 con la vittoria di tre premi, ma subito dopo viene arrestato: ecco che cosa è successo.

Prima il trionfo con ben tre statuette tra le mani, subito dopo le manette ai polsi. Non è qualcosa che si vede ogni giorno, ma ai Grammy Awards 2024 è successo. In arresto il rapper statunitense Killer Mike, che è stato scortato fuori dalla Crypto Arena di Los Angeles, dove era in corso la cerimonia. Ma cosa ha portato all’arresto dell’artista?

Il trionfo di Killer Mike ai Grammy 2024

Senza dubbio la vincitrice indiscussa dei Grammy 2024, che ha trionfato nella stessa categoria per ben quattro volte, è stata Taylor Swift. Ma anche Killer Mike ha ottenuto grandi soddisfazioni, con la vittoria di ben tre premi.

Il rapper ha vinto nelle categorie: Miglior Album Rap per il disco “Michael”, Miglior Canzone Rap e Miglior Performance Rap per il suo brano “Scientists and Engineers” featuring Andre 3000, Futuro ed Eryn Allen Kane.

L’arresto dopo la vittoria

Subito dopo le vittorie, però, è avvenuto un evento fuori


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/killer-mike-vince-tre-premi-arrestato-grammy-2024/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.