Scardozzi dura contro Troncarelli: “Chi dalla politica ha avuto tutto senza passare dal via non è abituata a studiare”

Non si chiude la polemica sul decentramento: l'assessore Katia Scardozzi risponde duramente ad Alessandra Troncarelli

“Riceviamo e pubblichiamo”

“Chi dalla politica ha avuto tutto senza passare dal via non è abituata a studiare, per questo facciamo noi il riassunto.

Nei primi nove mesi del nostro mandato per frazioni ed ex comuni abbiamo approvato e stiamo mettendo in atto il regolamento sui consigli dei territori, che giaceva da anni, non operativo, negli uffici comunali. E sarà reso operativo a costo zero.

In pochi mesi di mandato abbiamo risposto all’atavica assenza dell’amministrazione sul territorio, aprendo a Bagnaia, Grotte Santo Stefano e San Martino gli uffici per i servizi demografici e lo sportello al cittadino, uffici in cui le persone vengono accolte dall’assessore o da un suo delegato.

Oltre ai servizi appena citati, siamo intervenuti puntualmente a San Martino con il restauro del portone dell’ufficio Anagrafe e la riapertura del Centro Alzheimer; a Bagnaia con il rifacimento del manto stradale in via Matteo Giovannetti e i lavori per la riqualificazione dell’area giochi di Valle Pierina; a Grotte Santo Stefano con gli interventi di manutenzione straordinaria della scuola primaria Pio Fedi e la manutenzione ordinaria di strade e caditoie


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/scardozzi-contro-troncarelli-30-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.