Sasy Cacciatore piange su TikTok per suo padre (e fa commuovere tutta la community): il video virale!

Sasy Cacciatore ci fa sempre ridere, ma ha dimostrato di non essere per nulla superficiale. Ha parlato dei genitori: il messaggio è stupendo! L'articolo Sasy Cacciatore piange su TikTok per suo padre (e fa commuovere tutta la community): il video virale! proviene da Webboh.

Sasy Cacciatore è uno di quei tiktoker che sembra conoscere bene il suo pubblico. Ci si ritrova in ogni suo video e con la sua ironia conquista tutt*. Ma, come spesso vi facciamo presente, i social non sono tutto e TikTok non combacia quasi mai con la vita reale. Sasy, infatti, ha anche un lato privato e sensibile, che custodisce con cura. In questi giorni ha deciso di mostrarlo, aprendosi con un dolcissimo sfogo riguardo la famiglia.

In un video il creator ha spiegato che suo papà non sta bene, nonostante ciò, però, lo va sempre a prendere in stazione a Torino. L’uomo ogni volta gli scrive, gli chiede binario e carrozza del treno su cui sta viaggiando, e lo aspetta lì, fuori dal vagone… una sorta di appuntamento fisso, che non manca mai. Mai, tranne l’ultima volta. Sasy non ha ricevuto messaggi dal papà e non lo ha trovato lì:

Chi mi segue da più tempo sa che mio padre non sta bene di salute e sa anche che lui mi viene sempre a prendere, io sono


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sasy-cacciatore-genitori-sfogo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.