Sapone alla curcuma: il segreto per una pelle perfetta che spopola su TikTok funziona davvero?

Nei nostri articoli parliamo spesso di cosmesi naturale, mostrandovi che non c’è bisogno di sostanze chimiche inquinanti e pericolose per creare saponi e cosmetici efficaci tanto quanto quelli prodotti industrialmente – se non anche di più. La cosmesi naturale, oltre a essere meno inquinante e più ecologica, è anche più economica e quindi adatta a...

Sui social tutti parlano del sapone alla curcuma come di un rimedio miracoloso contro macchie della pelle e impurità: ma funziona davvero?

Nei nostri articoli parliamo spesso di cosmesi naturale, mostrandovi che non c’è bisogno di sostanze chimiche inquinanti e pericolose per creare saponi e cosmetici efficaci tanto quanto quelli prodotti industrialmente – se non anche di più.

La cosmesi naturale, oltre a essere meno inquinante e più ecologica, è anche più economica e quindi adatta a tutte le tasche. Forse è anche per questo motivo che sui social network – TikTok in primis – spopolano consigli di rimedi naturali per la cura della pelle, dei capelli, delle unghie.

Un nuovo trend che si sta diffondendo in queste settimane riguarda un prodotto ritenuto miracoloso per la pelle del viso: il sapone alla curcuma.

Al di là delle recensioni entusiastiche delle utenti, che lo osannano come rimedio infallibile contro acne, rossori e macchie cutanee, il sapone alla curcuma è davvero così efficace? Quando e come utilizzarlo per massimizzarne i benefici?

Leggi anche: Curcuma per prurito, psoriasi


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/bellezza/sapone-alla-curcuma-il-segreto-per-una-pelle-perfetta-che-spopola-su-tiktok-funziona-davvero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.