
Santina Renda oggi: chi è l’uomo con la barba che l’ha rapita
32 anni dopo la sua scomparsa, si torna a parlare del caso di Santina Renda: come sarebbe oggi e l’identikit dell’uomo con la barba che l’ha rapita. Sono passati 32…
L'articolo Santina Renda oggi: chi è l’uomo con la barba che l’ha rapita proviene da Ultimaparola.com.
32 anni dopo la sua scomparsa, si torna a parlare del caso di Santina Renda: come sarebbe oggi e l’identikit dell’uomo con la barba che l’ha rapita.
Santina Renda oggi e il presunto rapitore
Sono passati 32 anni da quando una bambina è scomparsa misteriosamente a Palermo: il suo nome è Santina Renda e negli anni i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarla. I familiari di quella che oggi sarebbe una giovane donna di 38 anni si sono affidati all’avvocato Luigi Ferrandino, che segue anche il caso di Angela Celentano, sparita nel nulla anche lei.
Proprio come nel caso della bambina sparita dal Monte Faito nel 1996, il legale della famiglia Renda in queste settimane ha proposto la tecnica dell’Age progression, compilando così un identikit di come potrebbe essere oggi la giovane donna, se – come speriamo tutti – fosse ancora viva.
Cosa sappiamo della scomparsa di Santina Renda? Santina Renda
I risultati di questo lavoro sono immediatamente visibili: l’identikit di Santina Renda postato su Facebook sta girando in tutto il mondo ed è stato visualizzato da oltre cinque milioni di persone. Ma
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/28/santina-renda-oggi-chi-e-uomo-barba-rapita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER