Sanremo, è già ‘bufera’: la reazione di Chiara Ferragni non passa inosservata

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha risposto stizzita ad una domanda della stampa. La domanda riguardava suo marito Fedez Chiara Ferragni sarà una delle protagoniste della 73 esima edizione del Festival di Sanremo. L’influencer lombarda condurrà la prima e l’ultima serata accanto ad Amadeus […] L'articolo Sanremo, è già ‘bufera’: la reazione di Chiara Ferragni non passa inosservata è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha risposto stizzita ad una domanda della stampa. La domanda riguardava suo marito Fedez

Chiara Ferragni sarà una delle protagoniste della 73 esima edizione del Festival di Sanremo. L’influencer lombarda condurrà la prima e l’ultima serata accanto ad Amadeus e Gianni Morandi. Da quando è stata annunciata la sua presenza sul palco dell’Ariston, i suoi follower sono impazziti ed hanno iniziato a commentare numerosi sotto tutti i post pubblicati su Instagram, soprattutto quelli che riguardavano la kermesse musicale.

Chiara Ferragni è pronta a salire sul palco dell’Ariston (credits: Instagram) – Sologossip

Come di consueto, ogni giorno c’è una conferenza stampa che presenta la serata. Stamattina a Sanremo si sono presentati in sala stampa Amadeus, Chiara Ferragni e i dirigenti che si occupano della produzione del prestigioso programma televisivo, da sempre in onda su Rai Uno. Alcune domande hanno suscitato ilarità, altre sono state più tecniche. Una di queste ha fatto innervosire l’imprenditrice nata a Cremona 7 maggio del 1987.

La domanda riguardava suo marito Fedez, anch’egli presente a


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/07/chiara-ferragni-sanremo-reazione-bufera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.