È Andrea Bocelli l’ultimo grande nome che andrà ad arricchire il parterre dei superospiti del prossimo Festival di Sanremo. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, domenica 15 febbraio, direttamente dalla voce del direttore artistico Carlo Conti. In collegamento dagli studi sanremesi con Mara Venier a Domenica In, il conduttore ha svelato la carta che teneva coperta per il gran finale della kermesse.
“Una robettina per te me l’hai lasciata?”, ha chiesto ironicamente la Venier dagli studi Fabrizio Frizzi. La risposta di Conti non si è fatta attendere: “Ce l’ho ed è importante perché completa il quadro“. Il tenore toscano salirà sul palco dell’Ariston sabato 28 febbraio, nella serata conclusiva che decreterà il vincitore. Con questo annuncio, Conti definisce la linea editoriale degli ospiti d’onore: Bocelli si aggiunge infatti a Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Achille Lauro e Laura Pausini, che sarà anche co-conduttrice. Una scelta non casuale, come sottolineato dallo stesso direttore artistico: “Si completa il quadro dei grandi nomi della musica italiana lanciati su questo palco da Pippo Baudo”.
Il ritorno dove tutto è iniziato: “Un album di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


