Salvini in diretta sui social, ma qualcosa va storto: live interrotta da un tatuatore: cosa è successo – Il video
Lo staff della Lega ha parlato di «problema di connessione» dopo che la diretta è improvvisamente saltata
L'articolo Salvini in diretta sui social, ma qualcosa va storto: live interrotta da un tatuatore: cosa è successo – Il video proviene da Open.
È un sabato di campagna elettorale pieno di incontri per Matteo Salvini, a cui si aggiungono le presentazioni del suo ultimo libro, Controvento. Il vicepremier e ministro dei Trasporti, quando non incontra di persona i suoi elettori, cerca di raggiungerli attraverso le dirette sui social. Su TikTok è tra i politici più attivi, ma il suo staff ormai è allenatissimo nel trasmettere live, in contemporanea, su tutte le piattaforme. Tuttavia oggi, 11 maggio, qualcosa è andato storto. Mentre il segretario della Lega, a braccio, disserta dei temi più disparati – dal Ponte sullo Stretto alla guerra in Ucraina, dalla riforma della giustizia al servizio militare – il suo video sembra bloccato, mentre la voce va avanti. Lo schermo diventa nero.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/11/salvini-diretta-social-interrotta-tatuatore-cosa-e-successo-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER