Salario minimo, superate le 200mila firme online

Più di 200mila sottoscrizioni. La raccolta firme per l’istituzione del salario minimo continua a raccogliere adesioni online. L’iniziativa, lanciata in maniera unitaria dalle opposizioni dopo ... Read more L'articolo Salario minimo, superate le 200mila firme online sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Più di 200mila sottoscrizioni. La raccolta firme per l’istituzione del salario minimo continua a raccogliere adesioni online. L’iniziativa, lanciata in maniera unitaria dalle opposizioni dopo l’incontro con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, continua a riscuotere successo.

Nella giornata di Ferragosto è stata raggiunta a superata la quota delle 200mila firme, secondo quanto riferiscono alcuni dei promotori. Che rivendicano: “L’adesione è stata massiccia anche a Ferragosto, nonostante la giornata festiva”. 

Salario minimo, superate le 200mila firme

A rivendicare il raggiungimento del risultato è anche il Pd, con il deputato Arturo Scotto: “Giorgia Meloni non ha mezza idea su come combattere il lavoro povero. Infatti si affida al Cnel e scavalca il Parlamento. Noi del Pd, insieme alle altre opposizioni, in meno di due giorni abbiamo raccolto 200mila firme per chiedere un salario minimo subito”.

La piattaforma www.salariominimosubito.it era andata in tilt al suo debutto a causa del numero troppo elevato di accessi. Poi il numero di adesioni è aumentato vertiginosamente fino a raggiungere, nonostante le feste e il Ferragosto, le 200mila firme. 

Sul salario minimo il governo ha deciso di


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/salario-minimo-superate-le-200mila-firme-online/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.