Rula Jebreal farnetica sull’attentato alla sorella di Elly Schlein: Barbara Carfagna e il web la asfaltano

Stavolta Rula Jebreal sembra davvero delirare. Forse più lucidamente del solito, ma sempre di vaneggiamenti sembra trattasi a leggere il suo ultimo tweet in cui, nel commentare l’attentato di ieri alla sorella di Elly Schlein, la giornalista palestinese sbraita contro i giornali di destra “colpevoli” a suo dire di lanciare attacchi omofobi contro l’esponente del Pd. Perché, […] L'articolo Rula Jebreal farnetica sull’attentato alla sorella di Elly Schlein: Barbara Carfagna e il web la asfaltano sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Stavolta Rula Jebreal sembra davvero delirare. Forse più lucidamente del solito, ma sempre di vaneggiamenti sembra trattasi a leggere il suo ultimo tweet in cui, nel commentare l’attentato di ieri alla sorella di Elly Schlein, la giornalista palestinese sbraita contro i giornali di destra “colpevoli” a suo dire di lanciare attacchi omofobi contro l’esponente del Pd. Perché, ancora una volta, come spesso accade, quando la bella Rula architetta una polemica che formalizza sui social, il bersaglio delle sue fanta-invettive è il mondo di destra, colpevole a sua detta, a prescindere, di non avere la sua stessa visione del mondo. Della cultura. Delle priorità socio-politiche. E così, non potendo aggrapparsi a concreti motivi di rimbrotto, cosa fa la giornalista internazionale? Rilegge “a modo suo” l’attentato di ieri sferrato ai danni della sorella di Elly Schlein ad Atene, e formula la sua stravagante lettura dei fatti…

Il delirio di Rula Jebreal sull’attentato alla sorella della Schlein

«Un’auto appartenente a un alto diplomatico italiano presso l’ambasciata italiana ad Atene, è stata data alle fiamme/distrutta. La diplomatica, Susanna Schlein, è la sorella della leader dell’opposizione italiana, Elly Schlein, che è regolarmente presa di mira da attacchi omofobici da parte dei media di destra». Capito l’inghippo? Addirittura, come scrive non per niente Il Giornale, «vuole per caso insinuare che ci sia un legame tra le due vicende. O si è trattata dell’ennesima sparata a priori contro la destra?».

LEGGI ANCHE

Barbara Carfagna asfalta Rula Jebreal e le sue teorie astruse

Perché, nel primo caso, va detto a Rula Jebreal che muovere le dovute critiche a un’esponente di sinistra non vuol dire attaccarla sul piano personale. Non è un automatismo mediatico che può essere bollato sotto la lettera scarlatta dell’attacco omofobo. Nel secondo, invece, stavolta il colpo “a effetto”


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/12/rula-jebreal-farnetica-sullattentato-alla-sorella-di-elly-schlein-barbara-carfagna-e-il-web-la-asfaltano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.