Ruffino tre giorni prima del suicidio aveva fatto testamento

Luca Ruffino, il manager di 60 anni che si è ucciso il 5 agosto a Milano sparandosi nella sua abitazione, tre giorni prima di morire ... Read more L'articolo Ruffino tre giorni prima del suicidio aveva fatto testamento sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Luca Ruffino, il manager di 60 anni che si è ucciso il 5 agosto a Milano sparandosi nella sua abitazione, tre giorni prima di morire aveva scritto un testamento. Ruffino era presidente di Sif Italia e lo scorso ottobre era diventato presidente e maggiore azionista di Visibilia Editore, dopo aver rilevato le quote della ministra del Turismo, Daniela Santanchè e del compagno di quest’ultima, Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena.

Il manager Luca Ruffino, tre giorni prima di spararsi, aveva fatto testamento. Il documento è stato depositato ieri

Il testamento olografo, come anticipato dal sito di Repubblica e confermato da fonti qualificate, è stato depositato ieri, come prevedono i passaggi delle esecuzioni testamentarie, e stabilisce una ripartizione dei beni patrimoniali tra i familiari del manager, tra cui i figli e una nipote, e l’ex moglie e la compagna.

Nel testamento, secondo quanto si è saputo, non c’è alcun riferimento alle ragioni del gesto compiuto da Ruffino. Motivi su cui stanno indagando, con un fascicolo aperto per istigazione al suicidio, la Procura e la Squadra mobile di Milano.

La Polizia sta analizzando computer,


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ruffino-tre-giorni-prima-del-suicidio-aveva-fatto-testamento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.