giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeLocaleRonciglione – Ruba vettura ed evade dai domiciliari, straniero arrestato dai carabinieri

Ronciglione – Ruba vettura ed evade dai domiciliari, straniero arrestato dai carabinieri

RONCIGLIONE – Un cittadino straniero,  regolarmente residente in Italia e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella giornata di sabato per furto aggravato: aveva infatti rubato un’autovettura  nel parcheggio di un centro commerciale e i Carabinieri di Bassano Romano in collaborazione con i colleghi della stazione di Vetralla lo hanno individuato  e fermato mentre percorreva la Via Cassia.

La presenza dei militari lungo l’arteria stradale rientrava nei controlli predisposti dal Comando Provinciale di Viterbo con  l’approssimarsi delle festività.

Controllato dai militari e appurata la provenienza furtiva dell’autovettura, l’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari.

Nonostante ciò, il giorno


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/13/ronciglione-ruba-vettura-ed-evade-dai-domiciliari-straniero-arrestato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments