
Roma, la 40enne scampata a uno stupro: «Mi ha buttata a terra e palpeggiata. Ho cercato di liberarmi, ma mi ha morso in faccia»
L'aggressore l'ha spinta sull'asfalto e ha cercato di violentarla. È stata salvata e soccorsa da un inquilino del palazzo di fronte.
L'articolo Roma, la 40enne scampata a uno stupro: «Mi ha buttata a terra e palpeggiata. Ho cercato di liberarmi, ma mi ha morso in faccia» proviene da Open.
«Continuava ad avvicinarsi, ho provato a respingerlo, mi ha afferrata e buttata a terra». È il racconto di Giulia (nome di fantasia) che sabato scorso, nel quartiere Pigneto di Roma, è stata aggredita alle spalle da un uomo. «Mi è salito sopra, mi palpeggiava – continua la 40enne -. Quando ho cercato di liberarmi mi ha morso la faccia, era una bestia. Sono sotto choc, ma ho ancora l’adrenalina addosso… Tra qualche giorno temo un crollo psicologico, di starmene annichilita in un angolo…». Con il Corriere della Sera la donna ricostruisce gli attimi prima della violenta aggressione.
Il Pigneto
«Intorno alle 2 ho lasciato la comitiva – racconta – e mi sono incamminata verso la bici del servizio in sharing
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/04/roma-40enne-scampata-stupro-palpeggiata-morso-faccia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER