Un incendio scoppiato nella notte del 30 marzo ha devastato una concessionaria Tesla alla periferia della capitale. Le autorità indagano a tutto campo, senza escludere la matrice anarchica. L’evento segue altri episodi di vandalismo contro il marchio di Elon Musk
@Vigili del Fuoco
Un rogo scoppiato nella notte di domenica 30 marzo ha distrutto 17 auto parcheggiate all’interno di una concessionaria Tesla alla periferia di Roma.
L’incendio, divampato poco dopo le 4 del mattino in via Serracapriola (zona Torrenova) ha richiesto un intervento massiccio dei Vigili del Fuoco, che hanno operato con più squadre per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati, ma i danni alla struttura sono ingenti.
Le autorità hanno avviato le indagini per risalire alle cause dell’incendio, senza escludere alcuna ipotesi. La pista del dolo è tra le possibilità prese in considerazione, e gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare eventuali movimenti sospetti nelle ore precedenti al rogo.
Un atto mirato?
L’incendio avviene in un contesto delicato per Tesla, marchio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

