Rocco Barnabei, assassinio Sarah: vivo o morto? Caso scioccante

Il caso di Derek Rocco Barnabei, l’assassino di Sarah Wisnosky: che fine ha fatto, un caso che ha scosso l’opinione pubblica internazionale. Il corpo dell’adolescente Sarah Wisnosky venne trovato nel…
L'articolo Rocco Barnabei, assassinio Sarah: vivo o morto? Caso scioccante proviene da Ultimaparola.com.

Il caso di Derek Rocco Barnabei, l’assassino di Sarah Wisnosky: che fine ha fatto, un caso che ha scosso l’opinione pubblica internazionale.

Derek Rocco Barnabei – Ultimaparola.com

Il corpo dell’adolescente Sarah Wisnosky venne trovato nel fiume Lafayette a Norfolk, in Virginia: il cadavere della giovanissima donna galleggiava a fil d’acqua. Era il settembre 1993 e ancora oggi tanti sono i dubbi su come andarono veramente le cose. Addirittura, intorno alla vicenda dell’accusato di omicidio, Derek Rocco Barnabei, di origini italiane, vi fu un dibattito che coinvolse il Papa in persona.

La ragazza venne violentata, colpita ripetutamente alla testa e strangolata prima di essere gettata nel fiume: su quanto accaduto, su Discovery Channel la storia viene ricostruita dalla serie Il tuo peggior incubo. La puntata si chiama Rabbia segreta e descrive la vicenda dal punto di vista della vittima. Quello che è accaduto ha messo però in evidenza numerosi altri aspetti.

Che cosa è successo a Derek Rocco Barnabei dopo la morte di Sarah Wisnosky Sarah Wisnosky – Ultimaparola.com

Sarah Wisnosky era una matricola di 17 anni alla Old Dominion University. Risiedeva in un dormitorio


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/04/rocco-barnabei-assassino-sarah-che-fine-ha-fatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.